TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO

Ultimo aggiornamento 27 agosto 2022

REGOLE GENERALI

Iscrivendoti ai servizi forniti da Lions Consulting sul sito ufficiale lionsconsultingofficial.com o utilizzando uno qualsiasi dei sui servizi (come definiti di seguito), accetti di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni. I servizi consistono nella gestione e creazione campagne pubblicitarie per Google e profili instagram e facebook. Nell'ambito dei presenti Termini e condizioni del servizio, “noi”, “nostro”, Lions Consulting e lionsconsultingofficial.com si riferiscono alla parte contraente Lions Consulting.

I servizi offerti da Lions Consulting in base ai Termini e condizioni del servizio includono vari prodotti e servizi per aiutarti ad incrementare la visibilità del tuo profilo Facebook e Instagram. I servizi offerti da Lions Consulting sono indicati nei presenti Termini e condizioni del servizio come i "Servizi". Qualunque nuova funzionalità o strumento aggiunti agli attuali servizi saranno anch'essi soggetti ai Termini e condizioni del servizio. Puoi consultare la versione vigente dei Termini e condizioni del servizio in qualsiasi momento su lionsconsultingofficial.com. Lions Consulting si riserva il diritto di aggiornare e modificare i Termini e condizioni del servizio pubblicando aggiornamenti e modifiche sul sito web di alessandrosaja.com. Ti consigliamo di controllare periodicamente l'eventuale presenza nei Termini e condizioni del servizio di aggiornamenti o modifiche che potrebbero avere effetto su di te. Se non accetti tali modifiche, dovrai cessare l'utilizzo dei servizi.

Sei tenuto a leggere e accettare tutti i termini e condizioni contenuti o espressamente richiamati nei presenti Termini e condizioni del servizio, compresa l'Informativa sulla privacy di Lions Consulting prima di poterti registrare per ottenere o utilizzare un qualsiasi servizio di Lions Consulting.

1. CONDIZIONI

Per accedere e utilizzare i Servizi, devi fornire i dati del tuo profilo Facebook e Instagram fornendo necessariamente un indirizzo email valido ed il nome utente del profilo Facebook e Instagram e qualsiasi altra informazione, quali nome e cognome, indicata come obbligatoria. Noi di Lions Consulting possiamo rifiutare la tua richiesta di attivazione utenza o cancellare un’utenza esistente, per qualsiasi motivo, a nostra esclusiva discrezione.

Confermi che stai ricevendo i Servizi erogati da Lions Consulting per fini leciti e non per la diffusione di materiale pornografico di qualsiasi genere o altro contenuto che può offendere la pubblica decenza o ledere l’ordine pubblico ai sensi dell’ordinamento penale italiano ed esoneri Lions Consulting da ogni responsabilità al riguardo.

Sei responsabile di mantenere riservati i tuoi dati. Lions Consulting non può essere responsabile né sarà considerata tale per eventuali perdite o danni derivanti dalla tua incapacità di mantenere sicuri account e password del tuo profilo. Eventuali furti di profili instagram non saranno responsabilità di Lions Consulting.

Sei responsabile per tutte le attività e i contenuti quali foto, immagini, video, grafica, contenuti scritti, file audio, codice, informazioni o dati caricati, raccolti, generati, archiviati, visualizzati, distribuiti, trasmessi o esposti su o in connessione con il tuo profilo instagram e facebook ("Materiali").

La violazione di uno qualsiasi dei Termini di servizio, determinata a sola discrezione di Lions Consulting, può comportare la cessazione immediata dei Servizi.

2. ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO

La persona che si iscrive al servizio sarà la parte contraente ai fini dei nostri Termini di servizio e gli estremi identificativi del profilo Instagram e Facebook inserito identificheranno il profilo Instagram e Facebook sul quale attivare il servizio. Tali soggetti possono coincidere o meno. Dunque, il servizio può essere attivato sia sul profilo instagram/facebook del contraente che su altri profili non di sua proprietà. La responsabilità in ordine a tale ultima possibilità è di esclusivo interesse del contraente, non essendo Lions Consulting in alcun modo coinvolta e dovuta all’espletamento di attività di indagine in ordine alla corrispondenza tra contraente e profili instagram sui quali viene richiesto il servizio.

Se ti iscrivi ai servizi per conto di terze parti, i fruitori del servizio saranno queste ultime. Se ti iscrivi ai servizi per conto di terze parti, dovrai usare l'indirizzo email che ti hanno fornito e dichiari e garantisci di avere l'autorità per vincolare le terze parti ai nostri Termini di servizio.

Il servizio può essere associato a un solo fruitore. Il contraente può avere più profili Instagram/Facebook ma ad un abbonamento può essere associato un solo profilo Instagram e Facebook. Per attivare il servizio su più profili Instagram e Facebook è necessario sottoscrivere ed acquistare più abbonamenti (almeno uno per profilo Instagram collegati alla relativa pagina Facebook).

Completata l'iscrizione al servizio (in base al piano di abbonamento prescelto), Lions Consulting attiverà il servizio a tuo nome, utilizzando il tuo indirizzo email ed il profilo Instagram e Facebook da te utilizzato.

3. CONDIZIONI GENERALI

Devi leggere e accettare tutti i termini e le condizioni contenuti nei presenti Termini e condizioni del servizio, compresa l'Informativa sulla privacy prima di poter usufruire del servizio. L’accettazione si intende data nel momento dell’acquisto di uno dei piani di abbonamento che Lions Consulting offre.

I Termini e condizioni del servizio saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi italiane, senza riguardo ai principi di conflitto tra leggi.

Prendi atto e accetti che Lions Consulting possa modificare i presenti Termini e condizioni del servizio in qualsiasi momento pubblicando i Termini e condizioni del servizio applicabili con le integrazioni e modifiche sul proprio sito web e che tali modifiche ai Termini e condizioni del servizio entrino in vigore nella data di pubblicazione. La tua prosecuzione nell'utilizzo dei Servizi dopo la pubblicazione dei Termini e condizioni del servizio modificati sul proprio sito web equivale alla piena accettazione dei Termini e condizioni del servizio modificati. Se non accetti le modifiche ai Termini e condizioni del servizio, non continuare a utilizzare il Servizio. Sarà tuo dovere pertanto provvedere alla disdetta dell’abbonamento, Lions Consulting non avendo alcuna responsabilità in merito.

Non puoi utilizzare i servizi di Lions Consulting per scopi illegali o non autorizzati né puoi, nell'uso del servizio, violare alcuna legge del tuo ordinamento (incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le leggi sul copyright). Rispetterai tutte le leggi e i regolamenti applicabili durante l'utilizzo del servizio e l'adempimento degli obblighi previsti dai Termini e condizioni del servizio.

Accetti di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare alcuna parte del servizio, dell'uso dei servizi o dell'accesso ai servizi.

Prendi atto e accetti che l'utilizzo dei servizi, incluse le informazioni trasmesse o archiviate da Lions Consulting, sia regolato dalla relativa Informativa sulla privacy.

Tutti i termini e disposizioni dei Termini e condizioni del servizio saranno vincolanti e avranno effetti per le parti dei Termini e condizioni del servizio, per i loro rispettivi eredi, successori, cessionari autorizzati e rappresentanti legali.

Nel caso in cui una qualsiasi disposizione (o parte di disposizione) dei presenti Termini e condizioni del servizio venisse per qualsiasi motivo ritenuta invalida, illegale o inapplicabile sotto qualunque aspetto, tale invalidità, illegalità o inapplicabilità non influirà su alcuna altra disposizione (o sulla parte non interessata della disposizione) dei Termini e condizioni del servizio e i Termini e condizioni del servizio saranno interpretati come se tale disposizione (o parte di disposizione) invalida, illegale o inapplicabile non fosse mai esistita.

4. CONTROVERSIE

Le parti accettano irrevocabilmente e incondizionatamente la competenza esclusiva della giurisdizione e dei fori e delle corti giudiziarie di Caltanissetta in relazione a qualsiasi controversia o reclamo derivante da o connesso ai presenti Termini e condizioni del servizio ed al servizio stesso.

Ogni tipo di abuso scritto o verbale (comprese le minacce di abuso o ritorsione) di qualsiasi cliente, dipendente, membro o incaricato di Lions Consulting comporterà l'immediata chiusura del servizio.

Ci riserviamo il diritto di fornire i nostri servizi ai tuoi concorrenti e non promettiamo l'esclusività per un particolare segmento di mercato. Prendi atto e accetti inoltre che i dipendenti e collaboratori di Lions Consulting potrebbero anche essere clienti di Lions Consulting ed essere in concorrenza con te, sebbene in tale eventualità non potranno utilizzare le tue Informazioni riservate.

In caso di controversia relativa alla proprietà di un abbonamento, ci riserviamo il diritto di richiedere la documentazione per determinare o confermare la proprietà dello stesso con la richiesta della documentazione a sostegno quale a titolo esemplificativo ma non esaustivo un documento di identità.

5. RISERVATEZZA

Le “Informazioni riservate” includono (ma non sono limitate a) tutte le informazioni associate all'attività di una parte e non note pubblicamente, come informazioni aziendali specifiche, processi tecnici e formule, software, elenchi di clienti e di potenziali clienti, nomi, indirizzi e altri dati relativi a clienti e potenziali clienti. Le Informazioni riservate di Lions Consulting includono tutti i dati ottenuti tramite noi o i servizi che non siano noti al pubblico generale, come le informazioni correlate ai nostri servizi, programmi e procedure di sicurezza.

Ciascuna delle parti accetta di utilizzare le Informazioni riservate dell'altra esclusivamente quando ciò sia necessario per l'adempimento degli obblighi derivanti dai presenti Termini di servizio e nel rispetto di qualsiasi altro obbligo ivi previsto, incluso quanto stabilito nella presente sezione. Ciascuna delle parti accetta di adottare tutte le misure ragionevoli:

– almeno sostanzialmente equivalenti ai passaggi necessari per proteggere le informazioni di sua proprietà

– volte a impedire la duplicazione, la divulgazione e l'utilizzo di tali Informazioni riservate. A tal fine s'impegna a rendere accessibili tali Informazioni riservate esclusivamente:

(i) ai propri dipendenti, agenti e subcontraenti autorizzati ad accedere a tali Informazioni riservate per adempiere agli obblighi della parte qui previsti, vincolandoli a trattare tali Informazioni riservate come previsto nel presente documento e assoggettandoli a un obbligo di riservatezza altrettanto rigoroso quanto quello previsto in questa sede

(ii) in conformità a qualsiasi legge, regolamento o ordinanza di un tribunale competente nei confronti delle parti e per la materia oggetto dei presenti Termini di servizio, a condizione che, se consentito dalla legge, la parte ricevente dia tempestiva comunicazione scritta circa la divulgazione dei dati alla parte interessata e faccia ogni ragionevole sforzo commerciale per garantire che tale divulgazione avvenga in forma riservata. Le Informazioni riservate non comprenderanno alcuna informazione che la parte ricevente possa provare:

(A) fosse già di dominio pubblico, o già nota o in possesso della parte ricevente al momento della divulgazione di tale informazione;

(B) sia stata sviluppata in modo indipendente dalla parte ricevente senza l'uso o il riferimento alle Informazioni riservate dell'altra parte e senza violare alcuna disposizione dei presenti Termini di servizio;

(C) sia stata acquisita successivamente in modo legittimo dalla parte ricevente, tramite una fonte diversa dalla parte interessata, senza violare alcuna previsione dei presenti Termini di servizio.

6. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Prendi atto e accetti espressamente che, nei limiti consentiti dalle leggi applicabili, Lions Consulting non sarà responsabile per danni - diretti, indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o esemplari, inclusi, ma non limitati a danni per perdita di profitti, di reputazione, di utilizzo, di dati o per altre perdite immateriali — derivanti dall'utilizzo o dall'impossibilità di utilizzare il servizio.

Nella misura consentita dalle leggi applicabili, né Lions Consulting né i suoi fornitori saranno in alcun modo responsabili per qualsiasi danno speciale, incidentale o consequenziale derivante da o connesso al nostro sito, ai nostri servizi o ai presenti Termini di servizio (qualunque sia la sua origine, compresa la negligenza). Accetti di risarcire e tenere indenni noi e (ove applicabile) le imprese controllanti, controllate e collegate, i partner di Lions Consulting, funzionari, amministratori, agenti, impiegati e fornitori in relazione a qualsiasi rivendicazione o richiesta, comprese le spese legali in misura ragionevole, avanzata da terze parti per la violazione dei presenti Termini di servizio o dei documenti ivi incorporati mediante rinvio o per la violazione di qualsiasi legge o diritto di terze parti.

L'utilizzo dei servizi avviene a tuo esclusivo rischio. I servizi sono forniti “così come sono” e “se disponibili” senza alcuna garanzia o condizione, espressa, implicita o derivante dalla legge. Accetti di classificare il servizio come obbligazione di mezzi e non di risultato. Il risultato è legato alla qualità, alla tipologia e alla continuità nella pubblicazione di contenuti di interesse del profilo Instagram sul quale si attiva il servizio.

Lions Consulting, non risponde del mancato raggiungimento del risultato per qualsiasi ragione.

Lions Consulting, non assicura e quindi non risponde del mantenimento del risultato ottenuto per qualsiasi ragione. Il servizio consiste nell’incremento di potenziali leads (potenziali clienti). Il mantenimento degli stessi, laddove ottenuti è legato alla qualità, alla tipologia e alla continuità nella pubblicazione di contenuti di interesse del profilo Instagram e Facebook sul quale si attiva il servizio. Pertanto, Lions Consulting, non è responsabile in ordine al mantenimento dei leads ottenuti.

Lions Consulting non garantisce che i servizi saranno ininterrotti, tempestivi, sicuri o privi di errori.

Lions Consulting non garantisce che i risultati che possono essere ottenuti utilizzando i servizi saranno accurati o affidabili.

Lions Consulting non garantisce che la qualità di qualsiasi prodotto servizio, informazione o altro materiale da te acquistato o ottenuto attraverso i servizi soddisferà le tue aspettative o che eventuali errori nei servizi verranno corretti.

7. DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE E CONTENUTI DEI CLIENTI

Noi non vantiamo alcun diritto di proprietà intellettuale sui contenuti del tuo profilo Instagram e sui lead ottenuti.

8. PAGAMENTI, RINNOVI E RIMBORSI

Acquistando i nostri servizi accetti di non ricevere alcun rimborso. Lions Consulting non fornisce rimborsi.

9. CARATTERI TECNICI

Lions Consulting non è connesso in alcun modo con Instagram o altri social e programmi esterni eventualmente utilizzati, pertanto non è responsabile per le azioni da questi compiute e per i risultati da questi portati.

Lions Consulting non è in alcun modo responsabile di qualsiasi danno, problema, disguido causati alla persona o all’attività per la quale si utilizza il servizio.

Il fornitore non è in alcun modo responsabile di qualsiasi sospensione, eliminazione o penalizzazione del tuo account o eliminazione di immagini, storie e commenti da parte di Instagram, Facebook ed altri social network.

10. MODIFICHE AL SERVIZIO E AI PREZZI

I prezzi per l'utilizzo dei servizi sono soggetti a modifiche senza preavviso da parte di Lions Consulting. Le variazioni saranno visibili in ogni momento con la pubblicazione delle modifiche sul sito di Lions Consulting.

Lions Consulting si riserva il diritto di modificare o interrompere in qualsiasi momento i servizi (o qualsiasi loro parte) con o senza preavviso.

Lions Consulting non sarà responsabile nei tuoi confronti o nei confronti di terze parti per eventuali modifiche, variazioni di prezzo, sospensioni o interruzioni del servizio.

11. PRIVACY E PROTEZIONE DEI DATI

Lions Consulting si impegna scrupolosamente a proteggere la riservatezza dei tuoi dati personali e di ogni altro dato fornito in sede di registrazione, prendi atto e accetti che la raccolta, l'utilizzo e la divulgazione di tali dati personali da parte di Lions Consulting siano disciplinati dalla nostra Informativa sulla privacy consultabile al link lionsconsultingofficial.com

Privacy | Termini


Lions Consulting LLC - 16192 Coastal Hwy, Lewes, 19958, Delaware

This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.

DISCLAIMER

Sottoscrivendo materiale dell’Editore, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni in relazione al tuo acquisto di prodotti LIONS CONSULTING LLC e/o servizi, e che non abbiamo autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi, interni o esterni all’azienda.